COMUNICAZIONE IMPORTANTE: causa inadeguatezza degli spazi espositivi dell’Accademia di Agricoltura, Scienze e Lettere si comunica che la Mostra Cartografica “Mappe e carte antiche: uno sguardo sul mondo di ieri per capire cosa ci riserva il domani” è stata SOSPESA.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: Visto il grande successo di pubblico le seguenti mostre sono state prorogate fino al 6 Novembre 2021:
MOSTRA CARTOGRAFICA:SEDUTI INTORNO AD UN VECCHIO TAVOLO TRACCIARONO LINEE SULLA CARTA GEOGRAFICA”.
MOSTRA CARTOGRAFICA:ITINERARI DI ODISSEE VERONESI: NARRAZIONI CARTOGRAFICHE DAL PASSATO PER UN FUTURO SOSTENIBILE.”
MOSTRA CARTOGRAFICA:ALCUNI LUOGHI SONO UN ENIGMA, ALTRI UNA SPIEGAZIONE”.
– MOSTRA FOTOGRAFICA: “RI-GUARDO PER TERRA”.

Durante gli eventi varranno tutte le norme nazionali e regionali per contrastare la diffusione del coronavirus. In particolare si rammenta che è vietato l’ingresso a persone con temperatura corporea oltre 37,5 gradi: sarà misurata la temperatura corporea con idonei strumenti prima dell’accesso; è obbligatorio l’uso di idonee mascherine CE a copertura della bocca e del naso durante tutta la permanenza all’interno degli spazi; è necessario mantenere una distanza interpersonale raccomandata di 1m; sono vietati assembramenti di ogni genere.

Si precisa che all’interno degli spazi potrà accedere un numero massimo di persone che consenta il distanziamento minimo di un metro l’una dall’altra. Il personale addetto al controllo delle sale espositive, una volta arrivato al massimo numero di persone consentito, impedirà l’accesso ad altre persone, e farà entrare le persone in attesa, distanziate l’una dall’altra anch’esse di almeno un metro.

Per info scrivere a info@festivalterra2050.com